venerdì 19 dicembre 2014

SEXY CHRISTMAS


In Italia sette donne su dieci e otto uomini su dieci considerano il Natale il momento migliore per tradire il partner. E’ quanto riporta l’indagine svolta dal portale Incontri-ExtraConiugali.com  su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa fra i 24 e 60 anni. Perché ci si chiede? Forse per la facilità di introdursi in casa dell’amante senza dare nell’occhio? Magari travestiti da Babbo Natale o infilati in un grande pacco spacciandosi per un panettone (in questo caso inevitabile la complicità di un amico/a robusto/a)? O forse perché la trasgressione è la normale reazione di difesa quando si è circondati da quadretti alla Mulino Bianco, valanghe di buoni e melensi propositi,tonnellate di foto tutti insieme? 
                                                                                                                    O forse perché si vuole preparare il terreno per una riconciliazione a S.Valentino, dando finalmente, una volta per tutte, un senso all’insulsa cenetta a lume di candele del 14 febbraio? O forse, più banalmente, perché la scusa dell’acquisto-sorpresa senza bisogno di giustificativi, regala ore per incontri clandestini?  Secondo i risultati  della ricerca, che si è occupata anche  delle motivazioni, il tempo del finto shopping è un elemento importante, ma in secondo piano  rispetto al “fascino del proibito”. Questo condiziona il 65% degli uomini e il 72% delle donne. Per le più giovani è una sfida-competizione con la partner ufficiale,  resa più difficile e quindi più intrigante da tradizioni e incontri famigliari, per le altre è una voglia di evasione dalla routine. Da leggersi quindi come un autoregalo.
Nelle foto dei mps (mai-più-senza) per Natali trasgressivi. Felpa con maniche d’oro e stampa di rossetto, invece di renna o albero di Natale (Leitmotiv). Cannuccia in argento brunito e decorato, ideata dalla stilista russa Masha Sontzef e realizzata da orafi fiorentini, per non macchiare di rossetto la flûte di champagne e un bracciale punk in pelle e pietre per giochi sadomaso(GFase).



Nessun commento:

Posta un commento