giovedì 10 settembre 2015

IL DESIGN E' BUONO

 Battery(Kartell)
 Randomito (MDF)

E buono diventa automaticamente chi compra una lampada, una poltrona, una libreria o qualche altro pezzo. Sono molte e tutte di grande livello, infatti,  le aziende che mettono a disposizione i loro prodotti per la settima edizione di Love Design, dall’ 11 al 13 dicembre alla Fabbrica del Vapore a Milano. 

  

L'iniziativa ideata
da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro Comitato Lombardia e ADI Associazione per il Disegno Industriale, si prefigge quest’anno di raccogliere fondi per finanziare tre borse di studio,  del valore di 75mila euro ciascuna, per tre giovani ricercatori selezionati secondo i progetti presentati. Un obiettivo ambizioso, ma che verrà sicuramente raggiunto dato che nei precedenti Love Design, il Comitato Lombardia, al suo trentesimo compleanno, ha raccolto in totale un milione e 600mila euro. A contribuire ci saranno  20mila biglietti della lotteria, di cui il primo premio è una  500 FIAT.
 Up 5_6 (B & B Italia)
Nella Fabbrica del Vapore, concessa gratuitamente dal Comune di Milano, da vedere anche una piccola mostra: sette grandi pannelli con foto d’archivio che raccontano i cinquant’anni di AIRC (nazionale) e le sue conquiste.  

Nessun commento:

Posta un commento